Emergenza Covid 19

Emergenza Covid 19 Cari genitori, stante la gravità della situazione in essere, e data l’impossibilità di prevederne l’evoluzione in termini temporali, APS rinnova il suo impegno al Vostro fianco. Rimarremo, pertanto, a disposizione, garantendo una continuità di presenza presso le varie sedi e sezioni locali che opereranno attraverso  strumenti tecnologici quali whatsapp, skype, etc. Per quanto riguarda la sede nazionale si informa che  l’attività di consulenza procederà tramite prenotazione e previa iscrizione all’indirizzo skype:  APS Associazione Padri Separati

Ricordiamo,infine,che il decreto che limita la libera circolazione NON impedisce il diritto di frequentazione genitoriale. Invitiamo tuttavia a valutare la specificità di ogni situazione e rinnoviamo la nostra disponibilità ad approfondire in tal senso.

Ultimo articolo inserito
19 marzo 2024 su BolognaToday.it
(2024-03-19)
Video realizzato da theblinkfish.com

Questo è il sito della prima Associazione Padri Separati d’Italia, fondata nel 1991 con atto notarile: poichè non desideriamo confonderci con altre associazioni che hanno preso nomi simili al nostro vi ricordiamo che di “ASSOCIAZIONE PADRI SEPARATI” ce n’è una sola. E’ la più grande, ha la sede a BOLOGNA e opera in tutto il territorio nazionale:

PIEMONTE Torino Alessandria LIGURIA Genova LOMBARDIA Milano
TRENTINO Bolzano VENETO Venezia Mestre Treviso Rovigo Padova Belluno
FRIULI Udine EMILIA ROMAGNA Modena Bologna Rimini Ferrara Cesena
TOSCANA Firenze Empoli Lucca MARCHE Ancona Ascoli Piceno
UMBRIA Perugia Gubbio Terni ABRUZZO Pescara LAZIO Roma Viterbo
CAMPANIA Salerno Napoli Cilento PUGLIA Bari Brindisi Lecce
CALABRIA Catanzaro Cosenza SICILIA Catania Messina Palermo Siracusa
SARDEGNA Cagliari Oristano Sassari Olbia-Tempio

I nostri numeri telefonici: 051-5881857
Pronto papà: 348 5105103 / 349 7220768
Numero per urgenze: 328 6655663
mail: associazione@padri.it